Trattamenti

Trattamenti Viso

  • Programma Viso Purificante

    Obbiettivo: Il trattamento quotidiano per le pelli a tendenza grassa, dall'azione antilucido potenziata: indispensabile per ritrovare una pelle di pesca! Questa crema fresca e vellutata disseta piacevolmente la pelle offrendole equilibrio, benessere e opacità. Arrichita da preziosi principi attivi quali la polvere di Rubino in grado di rendere la pelle più luminosa, ricca di ferro interviene positavamente nella produzione di collagene.


  • Programma Viso Pelli Giovani o Impure

    Obbiettivo: detossinare la pelle grazie all'acido glicolico. Faremo una pulizia profonda del viso, regolarizzando le impurità.


  • Programma Viso Idratazione Profonda

    Obbiettivo: ridare al viso quella luminositł persa dallo stress e dalla vita frenetica! Grazie alla radiofrequenza apporteremo nutrimento e idratazione in profondità.


  • Programma Viso Antiage

    Obbiettivo: Svolge un'azione idratante e allo stesso tempo la illumina e la rassoda rendendola piŁ tonica e giovane. Migliora sensibilmente l'elasticitł ed il tono della pelle grazie ai suoi principi attivi: la Gemma più rara è l'oro nero racchiusi in una lussuosa texture per il vostro trattamento anti età.


  • Programma Viso Ridensificante

    Obbiettivo: stimolare collagene ed elasticità in profondità Dopo queste sedute la stimolazione continuerà per altri 4/6 mesi e il viso sarà disteso e tonico!


Trattamenti Corpo

  • Programma Corpo Drenante

    Obbiettivo: drenare i liquidi in eccesso causati da stasi linfatiche strutturali o funzionali. Regolare la permiabilità dei vasi grazie ad una ginnastica vascolare indotta oltre che alla stimolazione mediante sinergie specifiche.


  • Programma Corpo Cellulite Fibrosa

    Obbiettivo: ridurre liquidi in eccesso che causano "ritenzione idrica", ristabilire la corretta permeabilità dei vasi che provoca il secondo stadio della panniculopatia comunemente chiamata "fibrosa" che si manifesta con noduli dolorosi al tatto, aiutare a sciogliere gli accumuli localizzati mediante infrarosso, aumento del metabolismo locale, massaggio endodermico e veicolazione di sinergie snellenti.


  • Programma Corpo Cellulite Edematosa

    Obbiettivo: ridurre i liquidi in eccesso causati da stasi linfatiche strutturali o funzionali che causano il primo stadio della panniculopatia chiamata comunemente "ritenzione idrica", regolando la permeabilità dei vasi grazie ad una ginnastica vascolare indotta oltre che alla stimolazione mediante rassodamento tissutale, muscolare e massaggio endodermico.


  • Programma Corpo Effetto "URTO"

    Obbiettivo: contrastare la ritenzione idrica, accumuli adiposi e conseguente rilassamento tissutale.


  • Programma Corpo Tonificante

    Obbiettivo: aumentare l'elasticità tissutale e muscolare mediante trattamenti restitutivi e stimolanti.